Lotto, Estrazione di Ieri (23 Febbraio 2017)

lotto-logo

L’estrazione del Lotto è andata in scena anche ieri nella seconda serata della settimana, ma in molti non riescono a seguire live l’estrazione di giovedì sera, per questo bisogna guardare i numeri di ieri 23 febbraio 2018 il venerdì mattina. Ieri intorno alle ore 20 si è tenuto il classico appuntamento con l’estrazione del Lotto. Seconda estrazione della nuova settimana, quela del 23 febbraio 2017.

Estratti 5 i numeri per ogni ruota, e le ruote sono in tutto 10: la Nazionale e quelle locali che corrispondono ai capoluoghi di regione più importanti. Intorno alle ore 20 sono stati estratti i primi numeri e verso le 20.15 si è conclusa l’estrazione di ieri sera, che trovate riassunta cliccando sul link in basso.

estrazione-lotto

Ecco di seguito i risultato delle estrazioni di ieri giovedì 23 febbraio 2017 sulle varie ruote locali di Bari, Firenze, Milano, Torino, Palermo, Roma, Napoli, Venezia, Cagliari, Bologna, Genova e su quella Nazionale. Vi ricordiamo che la prossima estrazione del Lotto si tiene esattamente tra due giorni, con il terzo e ultimo concorso della nuova settimana, quello di sabato 25 febbraio 2017.

CLICCA QUI E VEDI I NUMERI DELL’ESTRAZIONE DI IERI DEL LOTTO

SUPERENALOTTO, CLICCA QUI E VEDI LA COMBINAZIONE DI IERI

10ELOTTO, I NUMERI VINCENTI DI IERI: CLICCA QUI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

arresto-polizia

Lamezia Terme, i Nomi degli Arrestati per Estorsione e Intimidazione

virginia-raggi

Virginia Raggi Malore, Condizioni dopo Ricovero in Ospedale