Lotto Numeri Ritardatari, sulla Ruota Nazionale manca il 53

lotto-logo

Sta diventando un vero e proprio caso tra i numeri ritardatari del Lotto il 53 sulla ruota Nazionale. L’assenza si protrae e i giocatori diventano sempre più spazientiti andando anche ad accusare i responsabili di eventuali brogli.

Sono infatti ben 255 estrazioni, compresa quella di ieri sera concorso numero 7 dell’anno, che il ricercato numero non viene estratto sulla ruota Nazionale. I giocatori più accaniti che stanno giocando il numero dall’inizio del ritardo avranno tutte le ragioni per imprecare contro la malasorte perché significa perdere un vero e proprio patrimonio nell’attesa che il numero 53 venga estratto.

Se si vede la top ten dei numeri meno estratti infatti il 53 sulla ruota nazionale stacca nettamente tutti gli altri. Infatti il podio di quelli più ritardatari è completato dal 21 a Bari che manca da 121 estrazioni e sempre a Bari dal 55 che non viene estratto da ben 115 volte. Solo un altro è ultracentenario anche se di poco ed è il 5 a Roma che manca da 106 estrazioni.

estrazione-lotto

Nel frattempo sono nati veri e propri gruppi sui vari social alla ricerca del 53 perduto sulla ruota Nazionale e sono diverse le accuse di chi sta spendendo il proprio patrimonio nell’attesa che venga estratto. C’è anche chi si tratti di una truffa dello Stato, ma naturalmente è tutto da dimostrare e queste accuse vengono rivolte solo per scacciare la sfortuna di un numero che non vuole sapere di essere estratto.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.