Lotto, Prossime Estrazioni: Previsioni, Ritardatari e Consigli (11 Marzo 2017)

lotto-logo

Il Lotto torna a far sperare tantissimi italiani con le prossime estrazioni: la prima è fissata per sabato 11 marzo 2017 alle ore 20 circa. Andiamo a scoprire i maggiori ritardatari, le previsioni e i consigli sui numeri da giocare. Il concorso numero 30 vede diversi ritardatari, alcuni ormai davvero storici, pronti prima o poi a essere estratti: tocca agli scommettitori capire quando.

Sulla ruota di Bari il numero 21 non esce dalla bellezza di 143 concorsi, vale a dire circa un anno e mezzo. Sulla ruota di Cagliari 18 assente da 76 volte, a Firenze il 51 da 70 volte, a Genova il 90 da 71 concorsi, a Milano il 29 da 62 estrazioni, sulla ruota di Napoli il 66 da 112 concorsi, a Palermo il 59 da 78 serate, sulla ruota di Roma il 34 non si fa vedere da 66 volte, a Torino il 13 non esce addirittura da 96 estrazioni, a Venezia 88 volte senza il numero 49 e infine sulla ruota Nazionale il 68 non esce da 73 volte.

estrazione-lotto

Il nostro consiglio è puntare sui maggiori ritardatari sperando nel conforto della statistica: prima o poi dovranno uscire. Un possibile pronostico è accoppiare a un particolare numero ritardatario di una ruota un numero che non esce da un po’ su nessuna ruota: il 9 non esce da 9 volte ed è il più longevo. Giocare, per esempio, il 21 sulla ruota di Bari e tra gli altri numeri inserire anche il 9, potrebbe essere una buona soluzione. Il nostro è un discorso puramente statistico. Scopriremo assieme, sabato sera, i numeri estratti per quanto riguarda il nuovo concorso del Lotto.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".