Lotto, Prossime Estrazioni: Previsioni, Ritardatari e Consigli (14 Marzo 2017)

lotto-logo

Il Lotto è mancato per tre giorni ma finalmente torna con le prossime estrazioni: la prima della nuova settimana è fissata per martedì 14 marzo 2017 alle ore 20 circa. Scopriamo così i maggiori ritardatari, le previsioni e i consigli sui numeri da giocare. Siamo arrivati al concorso numero 31 e tutto può succedere: è possibile che qualcuno possa vincere una bella cifra.

Sulla ruota di Bari il numero 21 non esce addirittura di 144 concorsi, quindi più di un anno e mezzo. Sulla ruota di Cagliari il 18 non esce da 77 volte, a Firenze il numero 51 manca da 71 volte, a Genova il 90 assente da 72 volte, a Milano il 39 manca da 62 estrazioni, sulla ruota di Napoli il 113 concorsi senza il 66, a Palermo invece il 59 è assente da 79 serate, sulla ruota di Roma il 34 manca da 67 volte, a Torino il 13 non esce da 97 concorsi, a Venezia 89 volte di fila senza il 49, infine sulla ruota Nazionale il numero 68 non si fa vedere ormai da 74 concorsi.

estrazione-lotto

Il nostro consiglio è quello di puntare su uno dei ritardatari nella rispettiva ruota: ai fini statistici, può davvero aiutare e potrebbe far partire lo scommettitore già con un numero indovinato in saccoccia, in modo tale di andare alla ricerca, sognare non costa nulla, di un possibile terno.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".