Luca Abete, Data di Morte su Wikipedia dell’inviato di Striscia la Notizia

luca-abete

Fissata la data di morte di Luca Abete su Wikipedia. Nella pagina che fa riferimento all’inviato di Striscia la Notizia è spuntata la data di morte che è stata fissata in domani 24 gennaio 2017. Uno scherzo o qualcosa di più, questo spetterà agli inquirenti vagliarlo.

Nel frattempo lo stesso Luca Abete ha pensato bene di commentare la notizia che sta facendo il giro del web attraverso il suo account ufficiale su Facebook e ha così scritto: “Questo è il prezzo che son costretti a pagare coloro che con coraggio raccontano realtà scomode e taciute da tutti. Dopo la pagina Facebook sulla mia morte di qualche giorno fa, ecco una nuova intimidazione: hanno modificato così la scheda su Wikipedia che parla di me! Secondo loro domani dovrebbe essere il mio ultimo giorno… non hanno capito, invece, che siamo in tanti e…NonCiFermaNessuno!!!”.

Certo che l’inviato di Striscia la Notizia nato ad Avellino non è ben visto da molti viste le sue continue incursioni, soprattutto in Campania, per stanare sacche di illegalità e malcostume. Chissà che dietro la data di morte pubblicata su Wikipedia non ci sia qualcosa di più grosso, spetterà agli inquirenti ora capirlo, e che qualcuno abbia scelto lo strumento virtuale per farglielo giungere a destinazione come una sorta di intimidazione.

luca-abete-morto

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.