Luca Madonia, nuovo singolo “E per un attimo” (Video Ufficiale)

25389

Si intitola “E per un attimo” il nuovo singolo di Luca Madonia, cantautore siciliano ed ex chitarrista dei Denovo, che rappresenta il secondo estratto dal suo ultimo disco di inediti “Il tempo è dalla mia parte”, il nono album in studio della sua carriera da solista, pubblicato lo scorso aprile.

Il brano, in rotazione radiofonica dal 23 giugno, unisce l’anima cantautorale e profonda dell’artista con le sonorità elettroniche tanto care alle sue produzioni. Un pezzo moderno ma rispettoso della tradizione al tempo stesso, per questa senza tempo. Per accompagnare il lancio del singolo è stato realizzato un videoclip ufficiale, diretto dallo stesso Madonia insieme al figlio Brando, che vi proponiamo di seguito insieme alla tracklist del suo ultimo progetto discografico.

E per un attimo (Video)

Il tempo è dalla mia parte (Tracklist)

  1. Il tempo è dalla mia parte
  2. La vita come viene
  3. Senza rete
  4. Il giorno che sarà
  5. E per un attimo
  6. Non ho più fretta
  7. Mai cresciuti
  8. Le parole che ti do
  9. Ci sei anche tu
  10. Prendi questa stella

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%