Biglietti Lucca Summer Festival 2017, Prezzi e modalità d’acquisto

lucca-summer-festival

Doppio annuncio per il Lucca Summer Festival 2017 che si terrà il prossimo 4 luglio e il 22 luglio nella cittadina toscana. Gli organizzatori hanno infatti ufficializzato che da oggi sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso per il Festival. Ecco i prezzi di uno degli eventi più attesi nel panorama dei festival musicali italiani.

Un Festival che scre ogni anno di più visto che quest’anno vi presenzieranno, con annuncio ufficiale, gli Image Dragons il 4 luglio, mentre Macklemore e Ryan Lewis il 22 luglio, per la gioia dei tanti fan, soprattutto giovani che seguono le star. Gli Image Dragons sono una delle band emergenti e vantano già tantissimo successo in questi anni, con album che hanno ottenuto dischi di platino in America e singoli ascoltatissimi nelle varie radio.

summer-festival-lucca

I due cantanti di Seattle, invece, sono una vera e propria bomba per i teenager, non solo per i video su youtube, con solo “Thrift Shop” hanno infatti accumulato oltre due milioni di visualizzazioni. I due sono seguitissimi anche per i loro show musicali live, facendo registrare ovunque sold out nel loro tour mondiale. Gli organizzatori del Lucca Summer Festival fanno sapere che questi sono i prezzi dei tagliandi per i concerti: Image Dragons, Piazza Napoleone, 4 luglio 2017, Lucca: posti in piedi 75 euro, posti a sedere 87 euro; Macklemore e Ryan Lewis, Piazza Napoleone, 22 luglio 2017, Lucca: posto unico 89 euro.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

palazzo-ghiacciato-milano

Milano Palazzo Ghiacciato, è una Pubblicità sui piccoli sprechi

avellino-centro

Natale 2016 ad Avellino, la polemica di Luca Abete su Facebook