Lucca Summer Festival 2017, Green Day 14 giugno | Biglietti

Green-day

Saranno i Green Day ad aprire il Lucca Summer Festival 2017, la manifestazione musicale estiva giunta alla sua ventesima edizione. Ecco i prezzi dei biglietti.

Il concerto avrà luogo mercoledì 14 giugno in piazza Napoleone, con la band statunitense che sarà supportata dai Rancid, gruppo punk rock californiana celebre sin dagli anni ’90. La prevendita dei biglietti avrà inizio a partire dalle ore 12.00 di  venerdì 13 gennaio, attraverso il circuito ticketone.it ed il sito luccasummerfestival.it, con il costo a partire da 52 euro.

Green Day sono reduci dal successo delle quattro date italiane del loro “Revolution Radio Tour”, che hanno infiammato i palasport di Torino, Firenze, Bologna e Milano. Il giorno dopo del Lucca Summer Festival 2017, Billie Joe Armstrong ed i suoi compagni si esibiranno anche sul palco dell’Autodromo Nazionale di Monza, con i biglietti già disponibili per la vendita.

lucca-summer-festival

Nella storia della kermesse, hanno preso parte i più grandi artisti della scena musicale internazionale, da David Bowie a Bob Dylan, passando per James Brown, Mark Knopfler, Joe Cocker, Ray Charles, Eric Clapton, Marcus Miller, Elton John, Peter Gabriel, i Placebo, George Michael, Alicia Keyes, Zucchero, Pino Daniele, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Giorgia ed Laura Pausini.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.