Ligabue Concerto Jesolo Rinviato | Rimborso Biglietti e Nuova Data

luciano-ligabue

Non inizia nel migliori dei modi la tournée di Luciano Ligabue, che sarebbe dovuta partire domani 1 febbraio, dal Pala Arrex di Jesolo, in provincia di Venezia. Il rocker di Correggio ha dovuto annullate la data zero del suo “Made in Italy Tour – Palasport 2017“, per via di una forte influenza. Come fare per ricevere il rimborso dei biglietti ed è prevista una nuova data?

La tappa veneta è stata posticipata al prossimo 26 aprile, i titoli d’acquisto saranno regolarmente validi senza dover fare alcuna movimentazione. Chi volesse invece chiedere il rimborso, ha invece tempo fino al 10 febbraio, recandosi direttamente nel centro dove è stato effettuato l’acquisto, mentre in caso di vendita online o tramite call center TicketOne, con modalità ritiro del biglietto sul posto del concerto, la richiesta dovrà essere fatta via essere effettuata via email all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it. Infine, per coloro che avvero ricevuto i biglietti a casa tramite corriere espresso, bisognerà spedirli indietro tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

L’artista dovrà stare a riposo per tre giorni, per poi poter così debuttare il 3 febbraio dal Palalottomatica di Roma, dove sarà impegnato per ben cinque date consecutive. Il giro della Penisola proseguirà poi il 14, 15 e 17 al Pal’Art Hotel ad Acireale; il 20 e il 21 al PalaCalafiore di Reggio Calabria; il 23, 24 e 25 al PalaFlorio di Bari; il 27 e 28 al PalaSele di Eboli; il 3 e 4 marzo al PalaMaggiò di Caserta; il 6 e il 7 al PalaEvangelisti di Perugia; il 10 al Modigliani Forum di Livorno; il 13 e il 14 al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 17 al PalaTrieste di Trieste; il 20 all’AdriaticArena di Pesaro; il 22 e il 23 al Mandela Forum di Firenze; il 28 e 29 al PalaAlpiTour di Torino; l’1 e 2 Aprile alla Fiera di Brescia; il 4 e 5 aprile ritorna al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 7 e l’8 all’Unipol Arena di Bologna; il 10 al 105Stadium di Rimini; il 19 al PalaOnda di Bolzano, il 21 e il 22 alla Fiera di Padova ed, infine, il 24 al PalaPrometeo di Ancona. Info e biglietti su ticketone.it.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.