Luciano Spalletti lascia l’Inter: sarà sostituito da Antonio Conte

Nelle prossime settimane Beppe Marotta tratterà con Luciano Spalletti la buonuscita visto il contratto fino al 2021

luciano_spalletti_lascia_inter

Dopo l’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus, un altro allenatore saluta una big. Si tratta di Luciano Spalletti, ufficialmente ‘esonerato’ dall’Inter dopo due stagioni e due qualificazioni Champions, per essere sostituito da Antonio Conte. Nelle prossime settimane Beppe Marotta tratterà col tecnico toscano la buonuscita visto il contratto fino al 2021.

Intanto l’ex allenatore della Juventus ha iniziato a lavorare con l’Inter, e sabato sarà con tutta la dirigenza al Wanda Metropolitano per assistere alla finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham.

Un breve quanto mai scarno comunicato pubblicato dai nerazzurri ringrazia Spalletti: “Il Club ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme”.

Il saluto di Steven Zhang

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha voluto omaggiare Luciano Spalletti su Instagram con un bel messaggio:

Un allenatore, un insegnante, un amico. Hai sempre dato il massimo, con la pioggia o con il sole. Questi due anni hanno significato molto per l’Inter e per la mia crescita personale. Non dimenticheremo mai la tua dedizione per questa squadra e ti ringraziamo tutti dal profondo del cuore. Una volta che sei l’allenatore dell’Inter, sarai sempre il mio allenatore. Grazie Mister Spalletti”.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

palamara_indagato_per_corruzione

Perquisita casa del magistrato Palamara: è indagato per corruzione

pamela_prati_ospite_chilhaavisto

Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto: ecco perché