Luisa Corna, nuovo singolo “Angolo di cielo” (Video Ufficiale)

24964

E’ in rotazione radiofonica dal 9 giugno “Angolo di cielo”, il nuovo singolo di Luisa Corna, composto in collaborazione con Marco Colavecchio, Michele Pio Ledda e Gabriele Oggiano. Per accompagnare il lancio del singolo, è stato realizzato un videoclip ufficiale, diretto dal regista Cristiano Mondini e girato nella sua Palazzolo sull’Oglio, che vi proponiamo di seguito.

“Penso spesso a mio padre, scomparso alcuni anni fa – racconta l’artista – mi manca il fatto di non poter condividere con lui la mia quotidianità e le evoluzioni della mia vita. Quando se n’è andato mi ha lasciato un vuoto incolmabile che solo con la musica sono riuscita a mascherare ma che è rimasto sempre, in fondo, latente e inespresso. Sono convinta che la musica sia la più alta espressione di condivisione e ci permette di entrare in contatto anche con chi ci è lontano. Ho scritto queste parole rivolgendomi finalmente a mio padre, gli grido liberamente tutta la mia gioia di donna realizzata, andando a cercare il suo sorriso in quel suo ‘Angolo di cielo’ dal quale, sono sicura, lui non ha mai smesso di seguirmi e consigliarmi”.

Angoli di cielo (Video)

L’artista bresciana sta vivendo una nuova primavera artistica, concentrata principalmente sulla musica, da sempre la sua più grande passione. Dopo essere stata protagonista di numerose trasmissioni del piccolo schermo, ha deciso di proseguire il suo percorso artistico con una svolta più intimista e cantautorale. Nel corso della sua carriera ha pubblicato due dischi, “Acqua futura” del 2006 e “Non si vive in silenzio” del 2010, calcando il palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo nel 2002, ottenendo il quarto posto nella classifica finale, in coppia con Fausto Leali sulle note del bareno “Ora che ho bisogno di te”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

tutto-può-succedere

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Undicesima Puntata (15 giugno 2017)

24971

Niccolò Fabi, nuovo singolo “Il giardiniere”: Video e Testo