M5S, fuorionda di Rocco Casalino a TG La7. Mentana: “Non è Corretto”

“Non abbiamo bisogno di mezzucci” così Enrico Mentana interrompe il collegamento in diretta durante lo speciale de La7

M5S, fuorionda Rocco Casalino. Mentana rientra in studio

E’ successo durante la oramai immancabile “maratona Mentana” dedicata alle consultazioni del Capo dello Stato in diretta nel corso dello speciale Tg La7. Il direttore Enrico Mentana ha aperto un collegamento in diretta con il suo inviato Paolo Celata che ha incontrato nei pressi di Montecitorio il responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle Rocco Casalino.

Quest’ultimo è impegnato in una conversazione proprio con l’inviato de La 7 e altre persone, rispondendo anche alle domande dello stesso Celata che infatti prende appunti sul suo taccuino, tenendo comunque in mano il microfono e pronto per entrare in diretta quando dallo studio gli daranno la linea.

Casalino a TG La7: Il racconto del fuorionda

In realtà, il collegamento si è già aperto ma lo stesso inviato non se ne è reso conto, tant’è che nel momento in cui Casalino si interrompe bruscamente e chiede se la telecamera stia registrando, il giornalista risponde di no.

Peccato che tutta la scena stia andando in onda in diretta sul canale televisivo e allora Mentana decide di interrompere immediatamente il collegamento chiedendo alla regia di tornare subito in studio.

Il capo della comunicazione dei Cinque Stelle ha chiesto se stessimo registrando. Celata è stato onesto, non sapeva che eravamo collegati. Non mi importa di carpire le cose quando ce le può raccontare lo stesso Celata. Non abbiamo bisogno di mezzucci, ce le racconterà lui nel loro succoha subito commentato Enrico Mentana riprendendo lo svolgimento del suo speciale dedicato alle consultazioni.

Successivamente il direttore del Tg La 7 ha difeso lo stesso Rocco Casalino che negli ultimo giorni è stato al centro di numerosi attacchi mediatici a causa della sua partecipazione alla prima edizione del reality show Grande Fratello, 18 anni fa.

SWIM-WORLD-DIVING-PODIUM

Compleanno Tania Cagnotto: Compie 33 Anni

old film projector with dramatic lighting

Film in Uscita al Cinema dal 17 al 23 Maggio