Macchine Mortali, primo trailer in italiano della saga di Peter Jackson

Macchine Mortali Trailer Ufficiale

Peter Jackson è ancora al timone di un nuovo progetto, ma questa volta in chiave di produttore. Si tratta di Macchine Mortali, il film tratto dal primo libro dalla tetralogia di Philip Reeve e che nelle sale italiane è atteso per natale 2018.

Nell’adrenalinico primo trailer in italiano del film, diffuso da Universal Pictures, possiamo ammirare alcune scene del film. Nel cast, fra gli altri, figurano  Hera Hilmar, Robert Sheehan e Hugo Weaving.

Nel mondo post-apocalittico di Reeve concepito in chiave steampunk, la Terra è stata sconvolta da un cataclisma nucleare che ha completamente devastato il pianeta e gli umani, per adattarsi, sono stati costretti a vivere in enormi città semoventi, in una continua lotta che vede coinvolte quelle più grandi nell’annientamento o nel dominio di quelle più piccole.

Macchine Mortali, conosciuto in lingua originale come Mortal Engines, sarà diretto dall’artista degli effetti visivi Christian Rivers, al suo esordio alla regia. Avendo già collaborato con Peter Jackson sia in King Kong (che gli valse l’Oscar) e sia nelle saghe de Il Signore degli Anelli Lo Hobbit, possiamo riporre nel film grandi speranze, soprattutto per il comparto visivo.

Sebbene in Italia siano stati pubblicati da Mondadori solo i primi tre volumi (Freya delle Lande di Ghiaccio, Infernal Devices, A Darkling Plain), l’opera di Philip Reeve si compone di altri tre romanzi che completano la tetralogia e che in Italia restano inediti (Fever Cumb, A We of Air, Scrivener’s Moon).

QUI IL TRAILER:

Natale Stress Ansia Feste Psicologia

Natale: Stress ed Ansia per le Feste, cosa dice la Psicologia

elezioni-catalogna-2017-programmi

Elezioni Catalogna 2017: Tutti i Programmi Elettorali dei Partiti