Made in Sud Stasera su Rai 2: Anticipazioni (21 marzo 2017)

Made-in-Sud

Andrà in onda questa sera martedì 21 marzo, a partire dalle ore 21.20 su Rai 2, la seconda delle dodici puntate in programma della nuova stagione di “Made in Sud”, popolare trasmissione comica giunta alla sua ottava edizione, che vede alla conduzione le confermate Elisabetta GregoraciFatima Trotta e la new entry rappresentata dal cantante Gigi D’Alessio, che prende il posto lasciato da Gigi e Ross.

MADE IN SUD: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Durante lo spazio musicale affidato al popolare cantautore napoletano, reduce dal Festival di Sanremo e dalla pubblicazione del suo ultimo album “24.02.1967“ nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, ci saranno: il pianista di fama internazionale Giovanni Allevi e la cantante Giusy Ferreri, anch’essa reduce dall’esperienza sanremese con il brano “Fa talmente male”, che ha da poco pubblicato il suo nuovo disco “Girotondo” ed annunciato di aspettare un bambino.

GiusyFerreri-Sanremo2017

MADE IN SUD: IL CAST DI COMICI

Come sempre, il successo di “Made in Sud” è da attribuire ai comici che si esibiranno sul palco del Centro di produzione Rai di Napoli, tra cui ritroveremo: i Ditelo Voi, Gino Fastidio, gli Arteteca, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacchio e le new entry Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.