Made in Sud, Stasera su Rai 2: Anticipazioni e Ospiti (30 maggio 2017)

Made-in-Sud

Verrà trasmessa questa sera martedì 30 maggio, a partire dalle ore 21.20 come di consueto su Rai 2, l’undicesima e penultima puntata in programma della nuova stagione di “Made in Sud”, popolare trasmissione comica giunta alla sua ottava edizione, che vede alla conduzione le presenze confermate di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, oltre alla new entry rappresentata da Gigi D’Alessio.

MADE IN SUD: LE ANTICIPAZIONI DELL’UNDICESIMA PUNTATA

Sul palco dello show si alternano i comici storici del programma, oltre ad alcune divertenti ed interessanti new entry, intervallati dalle musiche del deejay Frank Carpentieri e dai tweet del Professor Enzo Fischetti. Ospiti di questo nuovo appuntamento, saranno: l’attore di “Gomorra” Fortunato Cerlino, una delle storiche voci dei 99 posse Valerio Jovine, il ballerino protagonista di numerosi musical di successo Manuel Frattini e gli idoli musicali delle ragazzine: i The Kolors, che presenteranno dal vivo alcuni estratti dal loro ultimo album “You”, tra cui il singolo “What Happened last night”.

MADE IN SUD: IL CAST DI COMICI DI QUESTA NUOVA STAGIONE

Come sempre, il successo di “Made in Sud” è da attribuire ai comici che si esibiranno sul palco del Centro di produzione Rai di Napoli, tra cui ritroveremo: i Ditelo Voi, Gino Fastidio, gli ArtetecaPaolo CaiazzoNello IorioMariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e SalMaria Bolignano, Mino Abbacchio e le new entry Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

PieroChiambretti

Compleanno Piero Chiambretti, compie 62 anni

carcere-Ivrea

Amnista e Indulto le Ultime Notizie di oggi 30 maggio 2017