Mahmoud, Ragazzo Omosessuale sequestrato in Marocco: la Storia a Le Iene (Video)

le-iene-mahmoud-marocco

A Le Iene di stasera un servizio video sulla storia delicata di Mahmoud, giovane ragazzo omosessuale residente in Italia ma nato in Marocco e proprio lì sequestrato. Il motivo risiede proprio nel suo orientamento sessuale. Il 19enne marocchino era andato in patria a trovare la famiglia ma era stato poi bloccato alla frontiera di Casablanca e non gli era stato permesso di tornare in Italia.

La storia di Mahmoud a Le Iene di stasera

E’ stata proprio la famiglia del giovane Mahmoud a bloccare il ragazzo e a non farlo ripartire per l’Italia a causa della rabbia per aver scoperto la sua omosessualità. 11 mesi la durata di questa sorta di rapimento, perpetrato peraltro nella più totale indifferenza, visto che anche nella scuola che ha dovuto frequentare in Marocco non importava nulla a nessuno della sua – nota – situazione.

Marco Maisano de Le Iene riuscirà a trovare il punto d’incontro con la famiglia e a far tornare in Italia il giovane? Lo scopriamo stasera mercoledì 29 marzo 2017 a partire dalle ore 21.20, orario a partire del quale trovate pure il video del servizio collegandovi al sito ufficiale de Le Iene.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DELLE IENE SULLA STORIA DI MAHMOUD

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".