Malore Al Bano, ricoverato per un’Ischemia: le Condizioni

al-bano

Ma come sta Al Bano? Quali sono le sue condizioni? Il noto cantante è stato ricoverato a Bari per un malore, poi i sanitari hanno fatto sapere che si è trattato di un’ischemia. Tanta paura per il cantante che solo qualche settimana fa era apparso in forma smagliante al programma Standig Ovation di Rai 1 dove aveva rifiutato il bacio dell’ex moglie Romina Power.

AL BANO RICOVERATO: LE CONDIZIONI

Tutti i fan naturalmente sono in apprensione per le condizioni di salute del cantante che già qualche settimana fa era dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per un altro malore. Il cantante stava tornando da una serata appena conclusa nelle Marche e stava facendo ritorno nella sua Cellino San Marco. Per strada non si è sentito bene e si è fatto accompagnare al Policlinico di Bari dove è stato preso subito in cura dai sanitari di turno.

61mo festival della canzone italiana - Albano Carrisi

AL BANO MALORE: DOVE SI TROVA ORA?

Naturalmente subito è stato raggiunto dalla compagna Loredana Lecciso che è stata avvertita da un collaboratore che stava viaggiando con il cantante e che l’ha accompagnato al Policlinico. Nel corso della notte poi la decisione di abbandonare la struttura ospedaliera di Bari per trasferirsi a Lecce al Vito Fazzi dove è stato ricoverato all’interno del reparto di Stroke Unit che è uno dei centri di maggiore specializzazione in Italia per quanto riguarda la cura dell’ictus. Secondo le ultime indiscrezioni il cantante è cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.