Malore per Davide Vannoni, le Condizioni del padre della Stamina

Davide-Vannoni-arresto

Ha accusato un malore in carcere Davide Vannoni ed è stato portato all’ospedale il padre della Stamina. Le condizioni del medico ancora non sono state rese note, ma secondo le prime indiscrezioni che trapelano dal nosocomio Maria Vittoria sembra aver subito un blocco renale che ne ha consigliato il ricovero dopo aver lasciato il carcere delle Vallette dove si trova recluso perché accusato di reclutare pazienti in Italia per farli curare in Georgia con il sistema Stamina pagando 27 mila euro.

VANNONI IN CARCERE: LE ULTIME NOTIZIE

Vannoni è stato male questa mattina e si è deciso per il trasporto in ospedale, mentre il suo avvocato, Liborio Cataliotti, ha già fatto sapere che martedì presenterà ricorso al Tribunale del Riesame perché “…siamo convinti che ci sia un difetto di giurisdizione perché la condotta illecita, che oltretutto in Georgia non è tale, avveniva là e non qua, poi secondo noi i reati non sono stati commessi a Torino e non si capisce perché sia la procura di Torino a indagare visto ce qua non è mai stato fatto nulla”.

CHI E’ INDAGATO OLTRE VANNONI?

Insieme a Vannoni è sotto inchiesta anche Rosalinda La Barbera che è la madre di una bambina affetta da un tumore e che sarebbe la donna, così come hanno spiegato oltre 50 pazienti che sono stati invitati a eseguire le cure in Georgia, che si è occupata di portare fuori dall’Italia le terapie. Inoltre sotto la scure delle indagini è finita anche la storica collaboratrice di Vannoni, Erica Molino.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%