E’ stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, ma le ultime notizie in merito alle sue condizioni, così come recita il bollettino medico, sembrano essere estremamente tranquillizzanti.
MALORE DI MAIO: IL BOLLETTINO DEL GEMELLI
Infatti i sanitari del Gemelli hanno fatto sapere che l’esponente del Movimento 5 Stelle è stato sottoposto agli accertamenti di rito che hanno dato risultati tranquillizzanti. “I medici curanti del Policlinico Gemelli – continua la nota – professori Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, d’accordo con il paziente, hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche”.
MALORE DI MAIO: RINVIATI APPUNTAMENTI FINE SETTIMANA
Naturalmente gli appuntamenti del fine settimana sono stati annullati poiché Di Maio dovrà restare in ospedale per meglio chiarire le sue condizioni di salute. Ma a che ora è stato male il vicepresidente della Camera? Sicuramente nel primo pomeriggio poiché l’ufficio stampa dei 5 Stelle alle ore 17.18 ha diffuso un comunicato nel quale si leggeva che tutti gli impegni erano stati cancellati per motivi personali. Di Maio quindi potrà riprendere la propria attività politica dalla prossima settimana se i medici gli daranno l’ok alla ripresa.