Malore Luigi Di Maio, Ultime Notizie: il Bollettino del Policlinico Gemelli

luigi-di-maio-malore

E’ stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, ma le ultime notizie in merito alle sue condizioni, così come recita il bollettino medico, sembrano essere estremamente tranquillizzanti.

MALORE DI MAIO: IL BOLLETTINO DEL GEMELLI

Infatti i sanitari del Gemelli hanno fatto sapere che l’esponente del Movimento 5 Stelle è stato sottoposto agli accertamenti di rito che hanno dato risultati tranquillizzanti. “I medici curanti del Policlinico Gemelli – continua la nota – professori Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, d’accordo con il paziente, hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche”.

di-maio-movimento-5-stelle

MALORE DI MAIO: RINVIATI APPUNTAMENTI FINE SETTIMANA

Naturalmente gli appuntamenti del fine settimana sono stati annullati poiché Di Maio dovrà restare in ospedale per meglio chiarire le sue condizioni di salute. Ma a che ora è stato male il vicepresidente della Camera? Sicuramente nel primo pomeriggio poiché l’ufficio stampa dei 5 Stelle alle ore 17.18 ha diffuso un comunicato nel quale si leggeva che tutti gli impegni erano stati cancellati per motivi personali. Di Maio quindi potrà riprendere la propria attività politica dalla prossima settimana se i medici gli daranno l’ok alla ripresa.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

luigi-di-maio

Malore per Luigi Di Maio, Condizioni di Salute

la-corrispondenza-film

La Corrispondenza film stasera su Rai 1: Trama e Cast