Malore per Luigi Di Maio che è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale Gemelli di Roma. Il vicepresidente della Camera e leader del Movimento 5 Stelle è arrivato al pronto Soccorso del nosocomio della Capitale dove è stato preso in cura dai sanitari.
DI MAIO IN OSPEDALE: ULTIME NOTIZIE
Per ora le notizie sono scarse e l’Ansa ha confermato che Di Maio. La sofferenza riguarderebbe la parte intestinale infatti quando è arrivato all’ospedale soffriva forti dolori che hanno consigliato ai camici bianchi di prenderlo in cura. Tanta paura quindi per Di Maio che attualmente è sotto le cure dei sanitari dell’importante struttura sanitaria della Capitale. Il vicepresidente della Camera per ora resta ricoverato e viene monitorato dai sanitari per capire da cosa è dovuto il malessere che lo ha costretto a recarsi in ospedale d’urgenza.
POLITICI IN OSPEDALE: IL CASO BOLDRINI
Politici attualmente non proprio fortunati visto che solo qualche settimana fa la Presidente della Camera Laura Boldrini fu essa stessa ricoverata in ospedale, sempre a Roma, per essere operata d’urgenza a seguito di un’ernia al disco che la stava facendo patire.