Malore per Luigi Di Maio, Condizioni di Salute

luigi-di-maio

Malore per Luigi Di Maio che è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale Gemelli di Roma. Il vicepresidente della Camera e leader del Movimento 5 Stelle è arrivato al pronto Soccorso del nosocomio della Capitale dove è stato preso in cura dai sanitari.

DI MAIO IN OSPEDALE: ULTIME NOTIZIE

Per ora le notizie sono scarse e l’Ansa ha confermato che Di Maio. La sofferenza riguarderebbe la parte intestinale infatti quando è arrivato all’ospedale soffriva forti dolori che hanno consigliato ai camici bianchi di prenderlo in cura. Tanta paura quindi per Di Maio che attualmente è sotto le cure dei sanitari dell’importante struttura sanitaria della Capitale. Il vicepresidente della Camera per ora resta ricoverato e viene monitorato dai sanitari per capire da cosa è dovuto il malessere che lo ha costretto a recarsi in ospedale d’urgenza.

di-maio-movimento-5-stelle

POLITICI IN OSPEDALE: IL CASO BOLDRINI

Politici attualmente non proprio fortunati visto che solo qualche settimana fa la Presidente della Camera Laura Boldrini fu essa stessa ricoverata in ospedale, sempre a Roma, per essere operata d’urgenza a seguito di un’ernia al disco che la stava facendo patire.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.