Come sta Renato Pozzetto? L’attore ha dovuto annullare lo spettacolo che era in programma per il prossimo 22 aprile al Teatro Giuditta di Pasta di Saronno. Nessuna nota aggiuntiva a quella della comunicazione dell’annullamento dello spettacolo è seguita per capire quali sono le condizione di salute del 76enne attore che ha segnato la storia del cinema e della televisione italiana.
QUALI SONO LE CONDIZIONI DELL’ATTORE?
Chi segue da vicino le performance dell’attore si dice preoccupato, ma il suo entourage non ha fatto trapelare nulla sulle condizioni di salute che quindi restano riservate in attesa che possa giungere una nota ufficiale per meglio chiarire come sta l’attore che ha dovuto annullare il tanto atteso spettacolo a Saronno.
COME SI PUO’ RICHIEDERE IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO?
I biglietti dello spettacolo, che erano già esauriti da tempo potranno essere rimborsati. Ecco cosa si legge nella nota ufficiale del Teatro: “Il rimborso che per motivi fiscali dovrà essere effettuato entro il 26 aprile nei seguenti giorni e orari: sabato 22 aprile dalle 10.00 alle 14.00 e la sera dalle 19.30 alle 21.00; mercoledì 26 aprile dalle 10.00 alle 14.00”. per gli abbonati invece il Teatro ha previsto la consegna di una card omaggio da poter utilizzare su un latro spettacolo a scelta nel corso della stagione 2017/2018 con esclusione di Legnanesi, Capodanno ed Eventi Speciali: “Il tagliando sarà ritirabile negli orari sopra specificati o su appuntamento contattando il numero 0296701990 entro il 26 aprile”, conclude la nota ufficiale.