Maltempo Liguria 20 Dicembre: dirottati voli Aeroporto di Genova

Previsioni Meteo Capodanno Allerta

Un ondata di maltempo si sta abbattendo su tutta la Liguria. Secondo la Protezione Civile oggi 20 Dicembre c’è l’allerta rossa su tutte le province della regione

Si prevedono forti piogge e temporali con interessamento di raffiche di vento e mare molto agitato. Attualmente sono molti i comuni ad aver disposto la chiusura delle scuole ed alcune strade sono sotto osservazione.

Il maltempo ha avuto forti ripercussioni anche sull’Aeroporto di Genova, interessato in questi giorni dal traffico per le feste natalizie. L’ente gestore ha fatto sapere che alcuni voli sono stati dirottati su aeroporti vicini ed altri cancellati o ritardati. La situazione prospettata sul sito dell’aeroporto è la seguente.

Voli dirottati per maltempo: ecco quali sono

Tra i voli in arrivo segnaliamo

  • AZ1397 da Roma Fiumicino (arrivo previsto alle 9:20) ha dirottato a Pisa
  • AZ1383 da Roma Fiumicino (arrivo previsto alle 10:35) ha dirottato a Pisa
  • V71726 da Catania (arrivo previsto alle 11:00) ha dirottato a Pisa

In ritardo anche i voli da Francoforte e da Cagliari.

Per quanto riguarda le partenze, è stato cancellato il volo Alitalia AZ1384 per Roma Fiumicino delle 11:40 ed è in ritardo il Volo V71801 per Cagliari di Volotea.

 

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

cannavacciuolo-menu-capodanno

Menù Capodanno 2020 di Antonino Cannavacciuolo: portate e costo

Previsioni traffico 25 Aprile 2019

Previsioni Traffico Natale 2019: Bollino Autostrade Dicembre