Mamma o papà?, Film con Cortellesi e Albanese: Trama, Recensione e Trailer

E’ nelle sale cinematografiche italiane a partire da martedì 14 febbraio, la nuova fatica del regista Riccardo Milani intitolata “Mamma o papà?”, con protagonisti e mattatori Paola Cortellesi ed Antonio Albanese. Di seguito le anticipazioni sulla trama, la recensione, il cast completo ed il trailer del film.

La pellicola, remake del film francese “Papa ou maman?” del 2015, racconta la storia di due coniugi Paolo e Lea, che dopo quindici anni di matrimonio decidono di separarsi, in maniera abbastanza pacifica. I litigi e le contese arrivano nel momento in cui c’è da decidere l’affido dei loro tre figli, entrambi non vorrebbero farsene carino per riappropriarsi della propria vita e concentrarsi sulle loro rispettive carriere professionali. Una commedia divertente, che ironizza in maniera anche abbastanza cinica sulla società e sulla famiglia di oggi con i figli che, a volte, dimostrano di essere più adulti dei genitori.

Nel cast, oltre ai due indiscussi protagonisti Paola Cortellesi ed Antonio Albanese, figurano: Carlo Buccirosso, Matilde Gioli, Luca Angoletti, Roberto De Francesco, Stefania Rocca, Claudio Gioè, Luca Marino, Marianna Cogo, Alvise Marascalchi, Anna Bonaiuto e Lucia Moro.

MAMMA O PAPA’ | TRAILER

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

riforma-pensioni

Riforma Pensioni Ultime Notizie , le novità nel Milleproroghe 2017

masterchef-italia-6

MasterChef 6, Anticipazioni Nona Puntata su Sky Uno (16 febbraio 2017)