Marco Masini a Rtl 102.5: “Nella Musica si può rinascere” (Video)

Marco-Masini

Un Marco Masini a tutto campo quello che si è raccontato oggi a Rtl 102.5. Vi proponiamo la video intervista a cui il cantante si è sottoposto con Fabrizio Ferrari e La Zac. Un Masini che si è aperto e che non ha parlato solo di musica, ma anche delle sue sensazioni sulla vita e di come ha fatto per rinascere dopo essere stato messo in disparte.

“Il bello della vita è che puoi rinascere ogni giorno e succede anche nella musica. A me è successo questo”, ha esordito il cantante che poi subito dopo ha aggiunto: “Quello che è importante in questo momento è le emozioni da raccontare e condividere col tuo pubblico”.

MASINI RICORDA FALETTI

Un Masini che come dicevamo è andato a tutto campo e che parlando di uno dei momenti più belli vissuti nella sua lunga carriera non poteva non sottolineare questo: “Ho avuto l’onore di incontrare Faletti anni fa. Il piacere immenso di averlo avuto fra il pubblico durante un mio live”. Un Masini che non poteva non essere chiamato dai conduttori del programma radiofonico a spiegare come è nata una tra le sue canzoni più note che risponde al titolo “Vaffanculo”: “Sono sempre stato alla ricerca della parola giusta al momento giusto. Così è successo con Vaffanculo”.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA A MASINI

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.