Torino, Marco & Mauro e Donatella Rettore al “Parco Dora Live”

DonatellaRettore

Prosegue il grande riscontro di pubblico per la rassegna ‘#Parco Dora Live‘, giunta alla sua quinta settimana, lo spazio situato nella piazzetta esterna del Centro Commerciale Parco Dora di Torino, in Via Livorno angolo Via Treviso, che offre a titolo gratuito concerti e spettacoli di cabaret dei più gradi artisti italiani.

Dopo aver ospitato gli show di Marco Berry, Paolo Vallesi, Enzo Iacchetti, Alan Sorrenti, Paolo Migone, Francesco Baccini, Gabriele Cirilli e Mario Venuti, venerdì 7 luglio saranno di scena i comici Marco & Mauro, con la conduzione affidata al noto attore comico torinese Gianpiero Perone. Domenica 9 Luglio, invece, presentata da Gino Latino di Radio GRP (media partner dell’evento) e Carlotta Iossetti, toccherà all’icona degli anni ’80 Donatella Rettore, che intratterrà il pubblico con i suoi più grandi successi: da “Splendido splendente” a “Cobra”, passando per “Donatella”, “Lamette” e “Di notte specialmente”. Nelle prossime settimane, infine, sono attesi altri illustri ospiti, da Marco Ferradini all’ex cantante dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte, terminando a fine mese Alexia. Tutti gli spettacoli sono gratuiti e iniziano alle 20.30. Per ulteriori informazioni parcocommercialedora.it.

Così Emanuele Manca, patron di ‘#Parco Dora Live’: “Una rassegna che si pone quali obiettivi primari l’incontro equilibrato di settori diversi della cultura come la musica e il cabaret, attraverso una selezione di artisti di primaria importanza tutti nel loro genere, confermando la naturale vocazione di ‘Parco Dora’ quale primario punto di incontro, socializzazione e promozione eventi gratuiti dell’estate torinese”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.