Mariana Falace eliminata al televoto dalla casa del Grande Fratello

Grande Fratello mariana Eliminata

Continua imperterrito il Grande Fratello, il vincente show di canale 5 ma a pagarne le spese questa volta è stata la bella di casa ossia Marianna Falace che nel corso delle quattro settimane di permanenza nella celebre location è riuscita a stregare concorrenti e pubblico.

Chi è Mariana Falace? Storia della modella napoletana

Nata a Castellammare di Stabia, attualmente modella, con un passato da impiegata presso la sede di Angri delle Poste. Come dalla stessa Marianna più volte affermato da oggi la fascinosa ultima concorrente esclusa dal Grande Fratello augura per se sola il più roseo futuro nel mondo del cinema. I suoi compagni le suggeriscono sempre quegli scoppiettanti exploit che le sono valsi martedì scorso la nomination e poi la conseguente esclusione dal gioco partecipato.

In conclusione con l’uscita di scena di Marianna Falace in definitiva alcun equilibrio presente in casa ha subito variazioni iniziando dal simpatico affiatamento avuto sin da inizio programmazione dalla ribattezzata strana coppia televisiva come ai più noto formata da Simone Coccia e Alberto Mezzetti.

Mille Miglia 2018 Programma Eventi

Mille Miglia 2018: percorso, partecipanti e programma degli eventi

Vuoi Scommettere Anticipazioni 17 Maggio

“Vuoi Scommettere?”: Anticipazioni della Prima Puntata (17 Maggio)