Mascia Ferri del GF2: ecco com’è oggi e cosa fa

mascia ferri

A detta di tutti le prime edizioni del Grande Fratello furono le migliori nella storia del longevo programma televisivo. I concorrenti erano personaggi semisconosciuti alla televisione: alcuni hanno fatto strada (anche in altri campi) mentre altri hanno deciso di ritirarsi dal mondo televisivo dopo un breve picco di popolarità.

Una delle concorrenti che più fece discutere nel lontano 2002 fu Mascia Ferri che – grazie al suo fisico e al suo look – fu soprannominata “Panterona”. Molti ricorderanno che durante la sua partecipazione ebbe una storia con il partecipante Alessandro Lukacs ma il tutto non duro a molto.

mascia ferri

Dopo il GF Mascia partecipò a molte serata in discoteca e fu ospite in diversi programmi, tra cui Controcampo. Molti si chiedono, oggi, che fine abbia fatto Mascia Ferri visto che il suo nome è da un po’ che non affolla le cronache rosa.

Cosa fa Mascia Ferri oggi

Oggi l’ex GF ha 44 anni e dopo una breve parentesi come inviata in programmi come Scherzi a Parte e Mezzogiorno in Famiglia, ha recentemente rilasciato un intervista al quotidiano Gay.it in cui ha raccontato l’altro lato del suo successo. Dice Mascia:

Ho iniziato a soffrire di claustrofobia, cosa di cui non avevo mai sofferto. Venivo assalita ovunque mi trovassi. Le dico solo che da Roma in giù, non potevo mai fermarmi in nessun autogrill per fare la pipì. Mi manca sicuramente quella leggerezza che la tv, ai tempi, dava. Ma allo stesso tempo non mi manca affatto quel tipo di precariato (…)

Non sputo sul piatto dove ho mangiato per anni, non escludo nuove opportunità, ma dirti che mi manca quel tipo di vita, non me la sento, poi io non ero uno soubrette. Non avevo gavetta alle spalle e non potevo neanche permettermi grosse improvvisate

Un’intervista che certamente affronta la popolarità con realismo e maturità. L’ultima sua offerta di lavoro fu qualche tempo fa per l’Isola dei Famosi, ma la showgirl rifiutò perchè incinta, oggi, invece, si direbbe ben disposta ad essere scritturata: sarebbe una nuova occasione per mettersi in gioco.

banana_cannella_per_dormire

Banana e Cannella per dormire: come preparare l’infuso

taylor-beautiful-figlia-malattia

La malattia della figlia di Taylor di Beautiful: ecco cos’ha