Massimo Ceccherini a Verissimo: “All’Isola dei Famosi ho fatto tante gaffe”

massimo-ceccherini-attore

Massimo Ceccherini questo pomeriggio è stato ospite a Verissimo, programma di Silvia Toffanin. Il divertente attore toscano ha parlato della sua carriera, del rapporto con Pieraccioni, della sua esperienza all’Isola dei Famosi e di sua madre. L’attore toscano è intervenuto dopo Michele Bravi.

MASSIMO CECCHERINI E LA SUA VITA

L’attore toscano esordisce con delle battute, dicendo che guarda ogni domenica Verissimo (il programma va in onda il sabato pomeriggio) dicendo che il sabato è impegnato a fare catechismo, altra battuta probabilmente dovuta al fatto di sue bestemmie in diretta su alcuni programmi e proprio all’Isola diversi anni fa. L’attore poi racconta della sua esperienza all’Isola, delle gaffe fatte, del divertimento provocato.

MASSIMO CECCHERINI E LA MAMMA

Ceccherini poi parla della mamma, che da piccolo lo sgridava quando era con cattive compagnie, tipo con Pieraccioni (battuta al compagno amico comico). La mamma lo sgrida di dover andare via di casa, di stirare le camice, poi finalmente ha trovato la sua donna della vita e finalmente per la mamma è andato via di casa.

massimo-ceccherini

MASSIMO CECCHERINI E PIERACCIONI

Poi durante la puntata arriva un messaggio di Leonardo Pieraccioni, che gli dice che è un grande attore, che poteva diventare un divo internazionale. Pieraccioni dice di volergli bene però deve smetterla di dire che tra i due c’è stata una storia d’amore, rimanendo chiaramente nel tema scherzoso dell’intervista. Infine racconta di aver voluto lasciare l’Isola dei famosi perché si sente vecchio stanco e che certe esperienze non ce la fa più ad affrontarle.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.