Massimo Lopez Infarto sul palco a Trani: le Condizioni

massimo-lopez-infarto

E’ stato un attimo, mentre stava sul suo amato palco a Trani Massimo Lopez ha accusato un malore. Era un infarto che lo ha costretto a interrompere lo spettacolo e a essere portato d’urgenza in ospedale. Ma quali sono le sue condizioni di salute?

MASSIMO LOPEZ INFARTO: COSA E’ SUCCESSO?

L’attore è stato operato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria. Ora è fuori pericolo ma certo che la serata di ieri sera la ricorderà con molta trepidazione visto quello che è successo sul palco del Teatro Impero dove era in scena nell’ambito della rassegna “Jazz & Dintorni”. Tanta paura anche per i presenti che hanno visto l’attore e showman accasciarsi per l’acuto dolore al petto e poi uscire di scena dopo aver cercato di riprendere a cantare ma senza fortuna.

massimo-lopez

MASSIMO LOPEZ INFARTO: LE CONDIZIONI

Prima però di uscire si è voluto scusare con il pubblico che lo ha visto claudicante per il forte dolore. Da allora una corsa disperata contro il tempo per portarlo nel più vicino ospedale con un’ambulanza del 118. Arrivato al nosocomio di Andria è stato sottoposto ad angioplastica immediata e ora le sue condizioni non destano particolari patemi anche se viene monitorato costantemente per cercare di scongiurare qualsiasi altra complicazione. Certo che la paura è stata davvero tanta per lui e per i presenti che erano accorsi numerosi per seguire lo spettacolo.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.