MasterChef Italia 6, via alla nuova stagione: Anticipazioni

masterchef-italia-6

L’attesa per i fan della trasmissione MasterChef Italia è davvero finita, a partire da questa sera 22 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno HD, i fornelli della cucina più spiata del piccolo schermo torneranno ad accendersi. Ecco tutte le anticipazioni della sesta edizione.

La sesta edizione del talent show culinario più amato dal pubblico, sarà composta da dodici puntate, ognuna delle quali comprensiva di due episodi in programma ogni giovedì, con la finalissima che andrà in onda il 9 marzo 2017. Il quartetto di giudici è stato interamente confermato, ritroveremo dunque: Carlo CraccoBruno BarbieriJoe Bastianich e la new entry della passata stagione Antonino Cannavacciuolo.

Nella puntata di questa sera, i centocinquanta concorrenti che hanno superato le selezioni, daranno prova delle proprie abilità nel piazzale della Stazione Centrale di Milano, sotto gli occhi attenti dei giudici e dei passanti.

MASTERCHEF 6 | spot

Come al solito, centinaia di cuochi amatoriali si daranno battaglia a colpi di ricette, per aggiudicarsi l’ambito titolo di sesto MasterChef italiano, dopo i trionfi di: Spyros Theodoridis, Tiziana Stefanelli, Federico Francesco Ferrero, Stefano Callegaro ed Erica Liverani.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

roberto-formigoni

Formigoni Condannato a 6 anni per Corruzione, nel Processo Maugeri

padova

Padova, Prete fa prostituire una donna: lei lo denuncia