L’8 maggio 2019 dovevano celebrarsi le nozze della bella Pamela Prati con l’ignoto Mark Caltagirone. Un imprenditore non meglio identificato di non si sa quali origini e di cui non si conosce l’immagine. Quello che è certo è che la Prati, regina dei cabaret degli anni ‘80 e ’90 continua a insistere che è tutto vero…Mark esiste, e le malelingue debbono tacere, lasciandole godere tranquillamente il suo imperituro amore per il misterioso Mark.
Matrimonio Pamela Prati: chi è Mark Caltagirone?
Dopo annunci a squarciagola si è fatto l’otto maggio ma del matrimonio, come di Mark nemmeno l’ombra. Poteva essere la prova del 9, ma è evidente che senza sposo deve essere difficile inscenare un matrimonio. O sarà vero quello che affermano le press agent della Prati? Ovvero che la sessantenne soubrette è troppo provata dai recenti accadimenti e pertanto non se la sente più di convolare in giornata di domani?
È dura a credersi…ma mi sa che la bella Pamela questa volta abbia fatto il passo più lungo della gamba. Se voleva far parlare di sé ci è riuscita. Ma non si sa alla fine poi questa storia dove la porterà…forse spererà che il pubblico se ne dimentichi; dimentichi le interviste che ha rilasciato a destra e manca scorrazzando da Mediaset alla Rai propagandando l’approdo in tarda età ad una bellissima storia d’amore, sugellata dall’adozione di due figli (anch’essi nebulosi e mai visti).
Se fosse vero, come non spero, che è tutta una bufala, una fake neppure più tanto news, alla fine questa storia sa anche un po’ di amaro. La Prati è titolare essa stessa dell’agenzia di vip che cura la sua immagine e le notizie sulla sua vita privata. La portavoce …..alla vigilia dell’evento-nozze, annuncia dunque che per il momento è tutto naufragato.