Matrimonio Pamela Prati cancellato: cosa sta succedendo

pamela prati matrimonio

L’8 maggio 2019 dovevano celebrarsi le nozze della bella Pamela Prati con l’ignoto Mark Caltagirone. Un imprenditore non meglio identificato di non si sa quali origini e di cui non si conosce l’immagine. Quello che è certo è che la Prati, regina dei cabaret degli anni ‘80 e ’90 continua a insistere che è tutto vero…Mark esiste, e  le malelingue debbono tacere, lasciandole godere tranquillamente il suo imperituro amore per il misterioso Mark.

Matrimonio Pamela Prati: chi è Mark Caltagirone?

Dopo annunci a squarciagola si è fatto l’otto maggio ma del matrimonio, come di Mark nemmeno l’ombra. Poteva essere la prova del 9, ma è evidente che senza sposo deve essere difficile inscenare un matrimonio. O sarà vero quello che affermano le press agent della Prati? Ovvero che la sessantenne soubrette è troppo provata dai recenti accadimenti e pertanto non se la sente più di convolare in giornata di domani?

È dura a credersi…ma mi sa che la bella Pamela questa volta abbia fatto il passo più lungo della gamba. Se voleva far parlare di sé ci è riuscita. Ma non si sa alla fine poi questa storia dove la porterà…forse spererà che il pubblico se ne dimentichi; dimentichi le interviste che ha rilasciato a destra e manca scorrazzando da Mediaset alla Rai propagandando l’approdo in tarda età ad una bellissima storia d’amore, sugellata dall’adozione di due figli (anch’essi nebulosi e mai visti).

Se fosse vero, come non spero, che è tutta una bufala, una fake neppure più tanto news, alla fine questa storia sa anche un po’ di amaro. La Prati è titolare essa stessa dell’agenzia di vip che cura la sua immagine e le notizie sulla sua vita privata. La portavoce …..alla vigilia dell’evento-nozze, annuncia dunque che per il momento è tutto naufragato.

armando_siri_revoca

Armando Siri escluso dal governo: Conte firma la revoca

Harry_e_meghna_figlio_foto

Principe Harry e Meghan Markle presentano il figlio (FOTO)