VOTA QUESTA NOTIZIA

L’evento più atteso del giorno, il matrimonio tra Pippa Middleton e il finanziere James Matthews. I due, dopo essersi findanzati lo scorso 17 luglio 2017, oggi hanno deciso di consacrare la propria unione nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. La sposa, che non si è fatta attendere molto, è arrivata a bordo di una Jaguar Mark V del 1951 accompagnata dal padre, bellissima ed elegante.

PIPPA MIDDLETON: IL VESTITO DELLA SPOSA

Nessuno ha dimenticato la bellissima Pippa che, al matrimonio di sua sorella Kate, si era fatta notare per un bellissimo abito attillato che disegnava alla perfezione le forme del suo corpo perfetto. Oggi, nel giorno del suo matrimonio, Pippa non ci delude, indossando un abito che rende giustizia ala sua bellezza. Un corpetto accollato di pizzo, con maniche corete, su di un abito in vero stile princess, il velo e lo splendido sorriso, infine la rendono davvero incantevole.

MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: GEORGE E CHARLOTTE

Incantevoli anche le damigelle e i paggetti, tra i quali sono presenti i nipotini di Pippa, George e Charlotte. Lui vestito con pantaloni a sbuffo stile ‘700, lei con vestitino bianco e coroncina di fiori. Anche Kate dimostra la sua innata eleganza, con un vestito rosa cipria e un elegante cappello.