Matteo Salvini contestato a Policoro: “Il Sud non dimentica” (FOTO)

Un episodio seguito alle contestazioni avvenute a Peschici, nel Foggiano, avvenuto venerdì 9 agosto. Salvini è atteso a Isola Capo Rizzuto

salvini_contro_higuain

Salvini beach party – Ingresso: 5 rubli” è la scritta apparsa su uno striscione esposto in attesa dell’arrivo sulla spiaggia di Policoro, a Matera, (Matera) del leader della Lega Matteo Salvini. Altri due striscioni sono stati esposti: “Il Sud non dimentica” e “Salvini parla, l’Iva aumenta”, è scritto sugli altri due. Non sono mancati i momenti di tensione tra il gruppetto di manifestanti e i sostenitori di Salvini. Una situazione sui generis che si accompagna inevitabilmente alla crisi di governo annunciata negli ultimi giorni.

Un episodio di contestazione si è registrato venerdì 9 agosto durante un comizio serale tenutosi a Peschici (Foggia), nel corso del quale alcuni giovani che esponevano cartelli come “la solidarietà non è reato”, chiedevano conto dei “49 milioni della Lega e del caso Russia”. Dopo la tappa lucana, Salvini è atteso a Isola Capo Rizzuto.

salvini_contestato_a_policoro
Foto Ansa
salvini_contestato_a_policoro


Foto Ansa

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

crisi_governo_lega_m5s

Crisi Governo Lega-M5S: i motivi della crisi e quando si vota

Previsioni Traffico Natale

Previsioni Traffico Ponte Ferragosto 2019: Bollino Giallo 15 Agosto