Un Maurizio Crozza mattatore questa sera si esibito in un’esilarante imitazione di Vincenzo De Luca nel corso di “Crozza nel Paese delle meraviglie” in onda su La7.
Il geniale comico non poteva non mettere in scena le ultime battute che il Governatore della Campania ed ex sindaco di Salerno ha regalato agli amministratori campani invitandoli a portare quante più gente possibili alle urne il prossimo 4 dicembre per votare Sì al Referendum Costituzionale. Naturalmente il comico non poteva che mettere in evidenza l’invito a portare queste persone in tutti i modi possibili.
Come possiamo vedere dal video Crozza si cala nella parte di De Luca, suo ormai cavallo di battaglia, come meglio non è possibile e riesce a regalare sprazzi di vera comicità anche su una materia davvero al limite del buon senso che ha visto come protagonista il Governatore della Campania. Crozza quindi ancora una volta si supera e in maniera esilarante fa capire che anche su cose serie è possibile ridere e allo stesso tempo far pensare chi sarà chiamato ad andare al seggio il prossimo 4 dicembre.
CROZZA IMITA DE LUCA: IL VIDEO
De Luca, frasi contro Rosy Bindi: “Denuncerò giornalista di Matrix”