Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 è intervenuto anche Maurizio Crozza con la sua ormai celebre copertina che vi riproponiamo con un video estratto da Youtube. Il noto comico e satirico ha intrattenuto il pubblico con battute e punzecchiate varie.
Crozza ha iniziato con il punzecchiare Conti, affermando che l’anno prossimo il Festival di San Remo lo condurrà Bonolis. Poi ha continuato invitando gli italiani ad essere come Totti, “valletto della serata” ad avere un gran talento, un gran lavoro e una moglie bellissima e tanti figli. L’invito agli italiani è quello di fare l’amore. L’amore aiuta tutti e presenta meno problemi e pensieri alla gente.
Crozza ha continuato affermando come in Italia non si vada avanti perché lo Stato è maschio, mentre il presente e il futuro ormai è donna. La donna sta al di sopra di tutto e ormai all’uomo non resta che piegarsi. L’uomo può solo stare al volere della donna. Il futuro è anche giovane con Crozza che ha affermato di dare maggior risalto alle giovani promesse, perché se oggi ci sono solo 4 nuove promesse sul palco, in futuro ce ne saranno 200. Infine, Crozza ha concluso il suo intervento dicendo agli italiani di spegnere la luce e la tv e fare l’amore. Il tutto accompagnato dalla risata e l’approvazione del pubblico dell’Ariston.