McFit Torino, nuova apertura nel Quartiere Aurora: Orari e Prezzi

McFit-Torino-palestra-centro-fitness

Apre oggi al pubblico McFit, palestra e centro fitness con concept design, nel quartiere Aurora di Torino. Di seguito gli orari e i prezzi degli abbonamenti.

La catena di palestre di origine tedesca apre la sua seconda sede a Torino, nel quartiere Aurora che è piena riqualificazione, all’angolo tra corso Giulio Cesare e corso Emilia. McFit è un centro fitness di nuova concezione che, agli attrezzi indispensabili per l’attività fisica, unisce un arredamento orientaleggiante per un totale di 1.900 metri quadri.

Per la sua apertura, prevista per oggi 14 gennaio 2017, il centro fitness ha pensato ad un’offerta lancio di abbonamenti 4,90 euro al mese per i primi sei/nove mesi e 19,90 per i restanti 14 mesi. Il rinnovo è automatico, e per disdire l’abbonamento sarà sufficiente mandare una raccomandata. La palestra osserva un orario di apertura che va dalle 9:00 alle 21:00.

McFit-Torino-palestra-centro-fitness

Da oggi quindi, per tutti gli abbonati sarà possibile fare allenamento circondati dal design orientaleggiante, con lampade, statue e oggettistica finemente pensata per la forma e il relax. Questo di Torino, è il venticinquesimo centro aperto da McFit in Italia, e il 243esimo in Europa. Con l’abbonamento sarà possibile entrare in ognuno di essi.

matteo-renzi

Sondaggi Elettorali di Oggi (14 gennaio 2017): Pd davanti a M5S

pensioni-news

Pensioni Oggi Ultime Notizie: Ape, Cumulo Contributi e Riforma (14 gennaio 2017)