Contro gli effetti del fumo: Dieta a base di Mela e Pomodori

Effetto Fumo Dieta Mela Pomodori

Una buona notizia per gli ex fumatori. Un alimentazione a base di mele e pomodori aiuta a ripararare i polmoni. Il declino delle funzionalità polmonare per coloro che hanno scelto di manggiare pomodori e mele e’ risultato piu’ lento in dieci anni di vita.

Pomodori mele e frutta fresca e stato consigliato in una ricerca della John Hopkins bloomerberg School of Public Health e pubblilcato su European Respiratory Journal che consiglia come questi cibi possono riparare i danni causati dal fumo.

Gli studi sulla dieta dopo aver smesso di fumare

Infatti chi mangiava piu due porzioni di pomodori al giormo e tre di frutta rallentava il declino in confronto a chi ne faceva minore uso. Mentre la salsa di pomodoro era esclusa perche non rientrava negli alimenti freschi per gli studi rilevati dalla Ageing Lungs in European Cohorts finanziato dalla commissione europea e guidata dall’imperial college di Londra. Lo studio ha riscontrato un lento declino della funzione polmonare negli adulti consumatori di pomodori sia fumatori che ex.

La funzione polmonare rallenta dai trent’anni a secondo della salute generale dei soggetti per Vanessa Garcia Larsen assistente del professore del dipartimento di salute internazionale della Bloomberg shool. E la dieta é un modo per bloccare l’aumento della diagnosi di BPCO nel mondo, broncopneumopatia cronica ostruttiva.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Napoli Velata Trama CInema Napoli

“Napoli Velata”: Trama e Sale Dove Vederlo a Napoli e Provincia

Alce Nero Primo Santo Pellerossa

Primo Santo Pellerossa: capotribù Alce Rossa diventerà San Nicholas