Grave incidente sul lavoro questa a Mercogliano dove un uomo di 50 anni è morto. A perdere la vita un uomo di Avellino che stava lavorando al tornio in un’azienda che produce filati in ferro.
Naturalmente le notizie sono ancora poche e frammentarie ma da quando è dato sapere l’uomo sarebbe morto perché un bullone fissato al macchinario sarebbe fuoriuscito dall’asse in cui si trovava e avrebbe colpito l’uomo alla testa causandone la tragica morte. Nonostante i soccorsi quasi immediati prestati al 50enne, l’uomo è morto sul colpo dopo l’impatto del bullone con la sua testa.
LE INDAGINI SULLA MORTE: SEQUESTRATO CAPANNONE
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto subito a capire come si fosse verificato l’incidente che ha causato la morte tragica dell’uomo. L’autorità giudiziaria ha però disposto il sequestro del capannone sito in via Nazionale dove l’uomo originario di Avellino ha trovato la morte in maniera che possono essere effettuati tutti i rilievi del caso e si possa capire di chi siano le responsabilità di una morte così tragica che ha gettato nello sconforto i familiari e i conoscenti dell’uomo che stava svolgendo regolarmente le sue mansioni così come faceva da diversi anni.