Meteo Napoli Domani: weekend all’insegna del sole

previsioni-meteo

Finalmente è arrivata l’estate e non c’è momento migliore per godersi la bellezza di Napoli. Noi di Italiapost abbiamo deciso di fornirvi tutte le ultime notizie sul meteo a Napoli domani e oggi, in modo tale da consentirvi di organizzare al meglio il vostro weekend senza il rischio di ricevere brutte sorprese da parte del cielo.

Meteo Napoli oggi: poco nuvoloso e niente pioggia

La giornata di oggi dovrebbe essere leggermente nuvolosa, ma non sono previste piogge e, pertanto, sarà un’occasione perfetta per visitare Napoli senza il rischio di trovarsi sotto un’acquazzone, ma neanche con il supplizio di un sole cocente che toglie ogni energia. La temperatura massima sarà di 28 °C, mentre la minima di 22 °C, mentre sono previsti venti assenti o deboli nel pomeriggio.

Meteo Napoli domani: clima soleggiato

Domani, domenica 18 giugno, è previsto un tempo soleggiato per tutta la giornata. È prevista una temperatura massima di 26 °C e una minima di 21 °C con venti tesi provenienti da Nord/Nordest. È proprio il vento a destare qualche preoccupazione, ma ci sono tutti i presupposti per godersi tutto quello che la città di Napoli sa offrire grazie a quel bel clima che è una prerogativa del Sud Italia e di Napoli in particolare.

 

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Sergio-Marchionne

Sergio Marchionne Compleanno: oggi compie 65 anni

Amazon Inserzioni Sponsorizzate

Whole Foods Market ad Amazon per 14 miliardi di dollari