Mi Manda Rai 3, Oggi: Anticipazioni ed Argomenti(16 febbraio 2017)

mi-manda-rai-3-salvo-sottile

Torna in onda questa sera un programma storico del terzo canale della Rai, “Mi manda Rai3”. Con la conduzione di Salvo Sottile, si tornerà a parlare di attualità e dei problemi della gente comune, e di tutti gli italiani. La prima puntata di debutto andrà in onda questa sera alle 21:15 su Rai 3. Vediamo insieme quali sono gli argomenti che verranno trattati.

Il primo degli argomenti che verrà trattato è quello del “risparmio tradito” della responsabilità delle banche di quanti hanno lasciato i loro risparmi per ritrovarsi senza, e delle responsabilità degli organismi pubblici di controllo. Altro argomento sarà poi legato alla Sanità, con tutti i casi di persone che si fingono medici e che invece non lo sono, a scapito dei poveri pazienti ignari.
Non mancherà l’inchiesta legata alla sfera alimentare, al cibo che gl’italiani portano a tavola. Questa sera si parlerà della mozzarella, cercando di rispondere alla domanda “quale mozzarella finisce sulla pizza?” e indagandone la qualità e la provenienza.

salvo-sottile

Interessante infine sarà anche l’approfondimento e l’inchiesta sull’uso smodato e malato dei social network e dei così detti “stupri virtuali” ossia quei gruppi, quelle pagine chiuse di Facebook che pubblicano foto private di persone ignare per gli scopi più orrendi. Tutto questo e molto altro ancora, questa sera su Rai 3.

sismografo-terremoto

Terremoto Perugia oggi (16 febbraio 2017), epicentro a Norcia

Incidenti montagna: 4 morti sotto cascata ghiaccio

Valle D’Aosta, crolla una cascata di ghiaccio: 4 sciatori morti