Mi Manda Rai 3, Anticipazioni (16 Marzo 2017)

mi-manda-rai-tre

Questa sera nuova puntata di Mi Manda Rai 3, programma condotto da Salvo Sottile che tratterà approfondimenti vari di temi di attualità. Questa sera si parlerà in modo particolare di tasse, Equitalia, buche in strada e altre tematiche importanti.

MI MANDA RAI 3 16 MARZO: ANTICIPAZIONI

Mi Manda Rai 3 andrà in onda alle 21.15 sul terzo canale di mamma Rai. Il primo dibattito in studio sarà in merito alle buche in strada sempre più frequenti. Un problema che coinvolge sia le regioni del nord che quelle del sud, causando diverse difficoltà alla gente nello spostarsi con le automobili. Ma anche chi gira a piedi rischia di inciampare e farsi male. Una problematica che Mi Manda Rai 3 proverà ad esaminare, facendo visita a diverse città dove il problema è abbastanza evidente.

salvo-sottile-mi-manda-raitre

MI MANDA RAI 3: GLI ALTRI TEMI DELLA SERATA

Poi si parlerà ovviamente di Equitalia e di tasse, un tema sempre molto importante per la popolazione. Si parlerà particolarmente delle cartelle esattoriali da smaltire entro il 21 aprile. Un altro tema che tratterà Mi manda Rai 3 sarà quello dei soldi affidati a Poste Italiane e spariti nel nulla in tre sedi. Il programma proverà a spiegare come è possibile una situazione del genere. Infine si parlerà di Facebook e di gruppi a sfondo sessuale, i ricatti a sfondo sessuale e i cosiddetti stupri virtuali. Una puntata con temi molto interessanti quella di stasera su Mi Manda Rai 3, in onda alle 21.15 su Rai 3.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

seo-sem-web-marketing

Fred-Panda, il nuovo update di Google fa vittime illustri

wind-telecomunicazioni

Festa del Papà 2017, Wind Offerta Internet: i Dettagli della Promozione