Mi Manda Rai 3, Anticipazioni e Ospiti (23 Marzo 2017)

mi-manda-rai-tre

Questa sera alle 21.15 nuova puntata di Mi Manda Rai 3. Condotta da Salvo Sottile, la trasmissione tratta temi di attualità, storie di quotidianità degli italiani e ne discuterà in studio con gli ospiti. Scopriamo le anticipazioni.

MI MANDA RAI 3: ANTICIPAZIONI

Il giornalista Danilo Fumiento e una troupe del programma nei giorni scorsi hanno intervistato il Sindaco di Carpi,  Alberto Bellelli, il coordinatore e alcuni aderenti del Gruppo di Controllo del Vicinato di Santa Croce per raccogliere opinioni sul funzionamento di questo progetto nella città emiliana. Altro tema di questa sera, 23 marzo, sarà quello del mercato immobiliare. I prezzi delle case continueranno a scendere nei prossimi anni o si avrà una stabilizzazione. Poi c’è il bonus mamma, come altro tema della serata, con diverse inchieste mandate all’Inps, visto che questa opzione spesso non funziona. Inoltre si parlerà di parcheggiatori abusivi e chi non cede alle estorsioni degli ultimi, si ritrova spesso auto danneggiate.

salvo-sottile-mi-manda-raitre

MI MANDA RAI TRE: OSPITI

Infine non mancherà la consueta inchiesta sui cibi e i prodotti alimentari, per vedere se ciò che mangiamo in Italia sono prodotti genuini o meno. Ospiti in studio  il Presidente del Centro Studi Fiaip Mario Condò de Satriano, Massimo Fracaro del Corriere della Sera e Luca Dondi, Managing Director di Nomisma. Appuntamento con Mi Manda Rai 3, questa sera alle 21.15.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.