Mi manda Rai 3: Anticipazioni e Ospiti (20 dicembre 2016)

mi-manda-rai-3-salvo-sottile

Grande ritorno nella prima serata del terzo canale Rai: Mi manda Rai 3, un programma che ha fatto la storia della tv. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di oggi 20 dicembre 2016.

Dopo cinque anni, Mi manda Rai 3 torna in Prime Time. Questa sera, infatti, alle 21:15, il programma che da voce ai problemi dei più deboli e indifesi torna in onda in prima serata. Condotto da Salvo Sottile, la puntata toccherà vari argomenti, e andrà a sostituire il programma Politics – Tutto è politica che ha chiuso i battenti  a causa dei bassi risultati negli indici di ascolto Auditel.

salvo-sottile

Gli argomenti di questa sera prenderanno il via dalle storie di alcuni genitori che si sono rivolti alla redazione della trasmissione per raccontare la loro lotta per non perdere la casa. Altri ancora, alla ricerca della giustizia dopo aver perso i propri figli oltre i confini italiani. Altro argomento trattato, dato il periodo delle festività natalizie, sono un’inchiesta sui pranzi e gli alimenti delle feste e un’approfondita ricerca riguardo ai fuochi d’artificio. Molte infatti sono le persone che, in occasione dei festeggiamenti del Natale e per l’arrivo del nuovo anno, si fanno male con fuochi d’artificio non conformi e quindi ancora più pericolosi della norma. La puntata di Mi manda Rai 3 può essere vista anche in live streaming sul sito del canale.

migranti-naufragano-nel-mar-egeo

Naufragio Migranti oggi nel Mar Egeo, almeno 5 morti tra cui 4 bambini

le-iene

Le Iene Show su Italia 1: Anticipazioni e Ospiti (20 dicembre 2016)