Mi Manda Rai Tre: Anticipazioni e Temi (13 aprile 2017)

mi-manda-rai-tre

Nuovo appuntamento stasera con Mi Manda Rai Tre, il programma “in difesa degli indifesi”, condotto da Salvo Sottile. Come sempre, anche questa sera il programma si concentrerà su i temi che riguardano la quotidianità degli italiani, la vita di tutti i giorni delle persone comuni. Verranno affrontati temi importanti, come quello delle finanze e dei risparmi, ma anche tematiche più quotidiane, come quelle affidate alla rubrica dedicata a ciò che mettono a tavola gli italiani.

MI MANDA RAI TRE: ANTICIPAZIONI TEMI STASERA

Come ci viene anticipato dal promo della puntata, presentata anche sulla pagina ufficiale Facebook del programma, uno dei temi cardine di questa sera, sarà sui risparmi degli italiani. “Quando investiamo i nostri risparmi la parola chiave è FIDUCIA. Ma non sempre tutto va per il verso giusto” queste le parole usate da Salvo Sottile per presentare la serata. Le cronache sono infatti piene di casi in cui il consulente finanziario, alla quale si è dato fiducia, sparisce, e con lui anche tutti i risparmi affidati dai clienti. Perché succede? Questa sera se ne parlerà a Mi Manda Rai Tre, in onda alle 21:15 su Rai 3.

salvo-sottile-mi-manda-raitre

ANTICIPAZIONI: RUBRICA ALIMENTARE

Anche questa sera non mancherà il consueto appuntamento con la ribrica alimentare, dedicata a quello che gli italiani mettono sulla tavola. Ancora non si conosce l’alimento che verrà analizzato, ma di sicuro sarà qualcosa che è molto presente sulla nostra tavola. Nelle puntate precedenti sono state analizzate le uova, l’olio d’oliva, il pecorino romano e molto altro. Per scoprire di cosa si parlerà questa sera, basterà guardare la puntata su Rai 3 alle 21:15.

Sorelle-Fiction-Rai

Sorelle, Fiction su Rai 1: Anticipazioni Ultima Puntata (13 aprile 2017)

arresto-carabinieri

Omicidio Vicenza, marito uccide moglie a Camisano: Arrestato