Mi manda Rai Tre, in Diretta su Rai 3: Anticipazioni (2 Mazro 2017)

mi-manda-rai-3-salvo-sottile

Puntata ricca di argomenti quella di Mi Manda Rai 3, in onda stasera, giovedì 2 marzo 2017, in diretta su Rai 3 alle 21.00. Il programma, condotto da Salvo Sottile, stasera affronterà alcuni temi importanti.

Si inizierà con un’inchiesta particolare sul mondo dei cosmetici. Il tema principale probabilmente sarà quello della sanità. Infatti, si parlerà delle lunghe attese degli italiani alle Asl per effettuare visite specialistiche o accertamenti, oppure attendere oltre due anni per un’ecografia e nove mesi per un’operazione urgente? Un viaggio da nord a sud nelle inefficienze della sanità della penisola, uno dei problemi più gravi del nostro Paese.

MI MANDA RAI TRE: TEMA SLOT MACHINE

Un altro tema molto interessante è quello legato alle slot machine, una vera e propria droga per tantissime persone che sono arrivate a perdere tutto, anche le case, proprietà. Si indagherà ovviamente sulla regolarità delle stesse macchinette e scoprire, tramite storie, come fanno queste a mangiare così tanti soldi alla gente.

salvo-sottile-mi-manda-raitre

MI MANDA RAI TRE: LE PERSONE AL GELO

Infine si parlerà del freddo dell’inverno e di migliaia di persone costrette a vivere al gelo in questi mesi, soprattutto nelle regioni terremotate. In studio saranno presenti anche alcuni cani, dei quali verrà raccontata una storia davvero particolare. Insomma temi molto interessanti e puntata tutta da seguire quella di Mi Manda Rai 3.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.