Mi Manda Rai Tre: Anticipazioni e Temi (20 aprile 2017)

mi-manda-rai-tre

Nuovo appuntamento con “Mi Manda Rai Tre“, il programma condotto da Salvo Sottile che come sempre si pone in difesa degli indifesi, e dalla parte del cittadino e del consumatore. Questa sera, in onda su Rai 3, tanti argomenti e spunti di riflessione. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni ed i temi che verranno affrontati in studio stasera, 20 aprile 2017.

MI MANDA RAI TRE ANTICIPAZIONI: IL MONDO DELLA PROSTITIZIONE

Uno dei temi che verrà affrontato questa sera a “Mi Manda Rai Tre” è quello della prostituzione, che ormai si cela dietro un’apparente normalità. Spesso infatti la prostituzione è nascosta dietro vetrine ed insegne di centri massaggi, o in altre attività. La domanda che si pone “Mi manda Rai Tre” è quella che ci porta a riflettere su quanto ormai la prostituzione sia una cosa tacitamente accettata o meno. Stessa cosa che vale per lo spaccio, che spesso si nasconde dietro attività di facciata.

ANTICIPAZIONI QUESTA SERA: CRISI ECONOMICA

Ancora una volta si parlerà anche di crisi economica, e della povertà che dilaga tra gli italiani. A “Mi manda Rai Tre” si tornerà ad affrontare anche il discorso, già sviscerato nelle scorse puntate, degli investimenti e delle truffe dei consulenti finanziari, che spesso spariscono insieme ai soldi a loro affidati.

mi-manda-rai-3-salvo-sottile

DIETE E CREME SOLARI: IN ARRIVO L’ESTATE

Per quanto riguarda la sezione della trasissione che si occupa molto da vicino dei cittadini e dei consumatori, oggi si parlerà delle diete che vengono messe in atto in vista dell’estate. Come capire qual è la migliore? Come non incappare nella “dieta miracolosa” che però non è affatto buona e salutare? Infine, in tema di estate, si parlerà anche delle creme solari, analizzandone i tipi e le caratteristiche e cercando di capire quali sono le migliori per la propria salute. L’appuntamento con “Mi manda Rai Tre” è per questa sera, alle 21:15 sul terzo canale della Rai.

ermal-meta

Ermal Meta Oggi il Compleanno: Biografia e Carriera

Massimo-DAlema-compleanno

Massimo D’Alema Compleanno: oggi compie 68 anni