Ancora una serata in compagnia di Salvo Sottile a “Mi manda Rai 3”, la trasmissione che si dedica ai temi dell’attualità e lo fa mettendosi dalla parte dei comuni cittadini. I temi trattati questa sera saranno principalmente due, uno sarà il consueto focus su cibo e alimentazione, che stasera sarà dedicato all’olio d’oliva, e l’altro sarà un servizio sugli abbonamenti telefonici che si attivano sui telefoni degli italiani.
Focus sull’Olio d’Oliva: cosa mettono in tavola gli italiani
Il Focus sull’alimentazione si concentrerà su 30 marche diverse di olio d’oliva, tra quelli più venduti ed utilizzati dagli italiani, che verranno analizzati e testati per capirne le qualità i pregi e i difetti. Si arriverà in questo modo a stilare una classifica degli oli migliori e del migore dei modi per utilizzarli.
I servizi con abbonamento per la telefonia
Altro servizio sarà dedicato ai servizi in abbonamento che s’installano automaticamente sui cellulari degli utenti. Servizi in abbonamento di oroscopi, notizie e così via che si insinuano nei tariffario dei nostri cellulari rubando un sacco di soldi ad insaputa del cliente. Come evitarli? E come liberarsene una volta che si scopre di averne sul proprio cellulare?
L’appuntamento è per questa sera alle 21:15 su Rai 3.